domenica 28 novembre 2010

Acqua diamante e nuova era

Leggo che “l’acqua diamante è un’acqua di sorgente la cui coscienza è quella della quinta dimensione migliorata da alcuni codici della sesta dimensione (il codice 9-9-4-4 rivelato da Kryon, che è il codice della quinta armonia della sesta dimensione) e della settima dimensione.
Prima di scrivere sull’acqua diamante in altri articoli, vorrei qui fare un’excursus sulle varie dimensioni in cui l’umanità si trova o si troverà a vivere.
Attualmente si sta passando dalla terza alla quarta dimensione perché il nostro pianeta, ma anche il nostro intero sistema solare, stanno compiendo un salto vibrazionale che si riflette sulla nostra espansione di coscienza e sul  nostro Risveglio. Tutto questo ci spinge ad “andare oltre”, i punti di riferimento culturali, politici e religiosi sembrano non essere più validi e se ne avverte il limite. A causa di questo cambiamento assistiamo ad un'accelerazione degli schemi di comportamento degli esseri umani sia in positivo, che in negativo.
La consapevolezza di un uomo medio oggi si trova nella terza dimensione. In questa dimensione predomina l’ego, ogni cosa è considerata dalla prospettiva limitata del Sé personale. Ė una visione fortemente dualistica, non c’è ancora coscienza di Unità, tutto è nettamente diviso, il bene e il male, il bello e il brutto, il grande e il piccolo, il bianco e il nero, e così via. Pensiamo a noi stessi in termini esclusivamente materiali, vediamo il nostro corpo fisico e pensiamo di essere solo quello.
La quarta dimensione invece è la dimensione del noi divino. Una persona che vive in questa dimensione della coscienza, considera tutti gli esseri come un'entità che proviene dall'unica Fonte di Luce divina.
La quarta dimensione è propria dell’era astrologica in cui stiamo entrando: l’era dell’Acquario.
Che significa era astrologica? Ogni era astrologica, o età astrologica, o eone, ha la durata approssimativa di 2160 anni; l’insieme delle dodici ere al completo è detto Anno Platonico ed è di circa 25920 anni. Diversamente dall’astrologia tradizionale, dove il primo segno zodiacale è l’Ariete, il secondo il Toro, ecc., le ere astrologiche sono calcolate al contrario, quindi all’era dell’Ariete segue quella dei Pesci, poi quella dell’Acquario, del Capricorno e via dicendo, procedendo a ritroso.
In ogni era astrologica assistiamo al cambiamento di inclinazione dell’asse terrestre, il quale si suppone che ritorni nella posizione originale ogni 25920 anni.
Tale rotazione fa sì che gli equinozi vengano anticipati di circa 20 minuti l'anno. Nel cielo delle cosiddette stelle fisse son disegnate le costellazioni zodiacali nelle quali il sole "entra" e ivi soggiorna ogni mese, mentre l'equinozio "permane" nel segno zodiacale per (25920/12 =) 2160 anni circa, anche se il periodo non è calcolato esattamente, perché non tiene conto di diverse variabili.
L’Era dell’Acquario per alcuni inizierà nel 2150, per altri molto più tardi, per altri ancora nel 2012.
Comunque l’era astrologica prende il nome del segno zodiacale all'interno del quale è situata la posizione del sole all'equinozio di primavera nell’equatore celeste.
Secondo Rudolf Steiner ogni era è caratterizzata da un popolo guida: per esempio l'era dell'Ariete si è svolta sotto l'egida della cultura greco-romana, quella dei Pesci ha come popolazione dominante quella anglo-sassone, mentre l'era dell'Acquario sarà guidata dagli slavi.
Molto spesso si sente parlare dell’era dell’Acquario riferendosi al movimento New Age, che si potrebbe considerare solo una conseguenza di questa era.
Mediante lo studio dell'astrologia possiamo stabilire le caratteristiche della nuova era:
l’Acquario ha un'influenza spirituale, talvolta originale, inventiva, mistica, scientifica, altruistica e religiosa. Possiamo aspettarci che l'era dell'Acquario sia apportatrice di innovazioni nei regni della scienza, della tecnologia, della religione e del misticismo, che sia all’insegna dell'altruismo e della riscoperta di ideali come la solidarietà, la democrazia, la fratellanza, la ricerca di uno stile di vita nel rispetto dell’ambiente, l’umanitarismo, l’apertura di idee. Allo stesso modo l’apertura mentale e senza pregiudizi vede il fallimento di vecchi schemi sociali o religiosi e delle tendenze culturali costrittive per la libertà di scelta dell'individuo. Inoltre sono tipici dell'era dell'Acquario la ricerca di cure alternative, le discipline orientali, il ritorno alla meditazione come ricerca interiore di se stessi e la ribellione, intesa come anticonformismo e ricerca del nuovo.
Molti esseri di Luce stanno aiutando il pianeta e gli uomini in questo salto vibrazionale e in questo passaggio evolutivo.
Kryon è un essere di Luce ed è l'entità angelica che sta eseguendo questo lavoro di trasformazione energetica del pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello esistito finora.
Perché questo cambiamento energetico è necessario? È necessario poiché anche il pianeta sul quale noi abitiamo è un'entità senziente che sta evolvendo e per questo motivo ha necessità di aumentare il proprio livello vibrazionale. Questo è un concetto ben noto a molti popoli che vivono a contatto con la natura, ad esempio per gli aborigeni australiani l’aspetto fisico del nostro pianeta è formato da un insieme di storie, pensieri ed emozioni di tutti gli esseri viventi che abitarono e abitano la Terra. La montagna, l’isola o il lago è quindi un essere vivente dotato di anima e volontà, come noi è una creatura del Sogno che l’ha creato e al quale continua a partecipare. Gli spiriti che hanno sognato il mondo sono presenti nella Terra e si sono trasformati nella manifestazione materiale di essa, sono divenuti rocce, fiumi, laghi, montagne, etc.
Con il cambiamento arriveremo alla Coscienza Cristica propria della quinta dimensione, che porterà l'Umanità a sperimentare l'Amore incondizionato proprio dei Maestri Ascesi (esseri di Luce che hanno raggiunto piani di evoluzione molto alti e che ora ci stanno aiutando ad evolvere), in una realtà di Luce e Amore.
Kryon, la gerarchia dei Maestri Ascesi e molti esseri di Luce, stanno aiutando l'umanità in questo delicato passaggio.
La loro energia è Amore Unificante che permette il processo di purificazione e di elevazione degli esseri umani.
La Coscienza Cristica rappresenta la manifestazione del terzo aspetto della Divinità, la forza dello Spirito Santo, che è il risveglio dell’aspetto femminile divino.
William Sharp, con lo pseudonimo di Fiona Mac Leod, scriveva nel 1910, nella sua opera Iona: “…un giovane sacerdote originario delle Ebridi, che morì a Venezia, un giorno mi raccontò che i nostri antenati credevano (e gli anziani ne sono tutt'ora convinti) che lo Spirito Santo tornerà, e che un tempo era nato tra noi con sembianze umane in qualità di Figlio di Dio, e che allora sarà la Figlia di Dio.”
Assistiamo già in quest’epoca, nel mondo occidentale, alla riscoperta del culto della Dea Madre. Del resto per gli gnostici lo Spirito Santo aveva le sembianze di Sophia, la dea che rappresenta la saggezza femminile del Divino, così come si legge anche nel libro apocrifo dei proverbi di Salomone.
Sophia: la Sapienza, la Saggezza, l’Amore e la Conoscenza. Con il risveglio della Luce di Sophia, della nostra consapevolezza, poniamo fine al suo esilio e reintegriamo una parte fondamentale di noi stessi.
Con il risveglio di Sophia, il raggiungimento della Coscienza Cristica, ci eleviamo alla quinta dimensione, che ci consente di uscire dal nostro spazio-tempo a quattro dimensioni. In questa dimensione siamo riusciti a creare il nostro Corpo di Luce o Merkaba, cioè il nostro corpo di energia pura che ci permetterà di viaggiare attraverso le dimensioni e di vivere realtà a noi sconosciute. Nella quinta dimensione si usa consapevolmente il 100% del cervello, a fronte del 10-20% utilizzato attualmente, le cellule del corpo divengono sempre più sottili e meno dense, si è perfettamente collegati con le Fonti di Luce e le dimensioni spirituali, si è dotati di telepatia, si può viaggiare nello spazio-tempo e nell’universo multidimensionale.
La quinta dimensione rappresenta il vero inizio del processo di Ascensione. Si inizia a preparare l’Ascensione all’interno dei modelli vibrazionali della terza dimensione superiore mentre ci si sforza di ritornare all’equilibrio e all’armonia all’interno dei corpi fisici, mentali, emozionali ed eterici. Le frequenze-dimensioni superiori, quelle della quinta dimensione superiore, della sesta ed oltre, gradualmente diventano più eteriche, leggere o cristalline. Dalla sesta dimensione superiore ed oltre, la forma diventa gradualmente più raffinata, spesso traslucida ed a volte fluida. Le dimensioni di questo Universo sono disposte secondo le loro frequenze vibratorie, e questo significa che le dimensioni superiori risuonano alle frequenze superiori più raffinate, e le dimensioni inferiori, più dense, risuonano ai modelli vibratori più bassi.
Non vi è una demarcazione netta tra le dimensioni, in quanto esse fluiscono e rifluiscono con uno schema ondulatorio e si compenetrano ad un certo grado

Nessun commento:

Posta un commento